Wikia

Metin2 Wiki

Spadoni

Discussione0
5pagine in
questa wiki

Gli spadoni (dette "lance" o "armi a due mani" nel gioco) Sono quelle armi che possono usare solo i guerrieri. Contro i mostri causa più danni di una spada normale.

Elenco Modifica

Glaive: Utilizzabile dal livello 1. Molto comoda anche al +2 per un personaggio fino al livello 5.

Lancia: Utilizzabile dal livello 5. Aquistabile dal mercante di armi. Migliorata al +4 va bene fino al livello 15.

Lama della decapitazione: Utilizzabile dal livello 10. Rara da trovare. Una valida alternativa alla lancia se migliorata al +4. Quando si trova vi sono spesso dei bonus.

Lancia del ragno: Utilizzabile dal livello 15. Aquistabile dal mercantre di armi.

Guisama: Utilizzabile al livello 20. Non molto forte anche se migiorata.

Falce da guerra: Utilizzabile dal livello 25. Aquistabile dal mercante di armi. Molto comune tra i guerrieri di quel livello. Se migliorata fino al +5 e comodissima.

Lama del ferro rosso: Utilizzabile dal livello 30. Molto rara e trovabile solo dagli esoterici nella valle del drago.

Forca da battaglia: Utilizzabile dal livelllo 32. Forte se migliorata al +5 ma non una alternativa alla lama del ferro rosso anche se al +4.

Alabarda: Utilizzabile dal livello 36. Aquistabile dal mercante di armi.

Ascia Gigante: Utilizzabile dal livello 40. Molto forte se abinata al cavallo medio e ad aura della spada.

Picco glaciale: Utilizzabile dal livello 45. Trovabile soprattutto nel covo dei ragni.

Lama dei dodici spiriti: Utilizzabile dal livello 50. Come il picco glaciale, e trovabile solo al covo dei ragni.

Lama della salvezza: Utilizzabile dal livello 55. Trovabile al covo dei ragni ma soprattutto nella valle del drago dagli orchi neri.

Uccidi leoni: Utilizzabile dal livello 60. Ha la forma dai una spada solo che è molto più grande ed si tiene con 2 mani.

Lama elettromagnetica: Utilizzabile dal livello 65. Questo e l' unico spadone che ha come bonus fisso la velocità di attacco in più.

Partigiano: Utilizzabile dal livello 65. Uno degli spadoni più forti e più rari del gioco.

Lama mezzouomo: Utilizzabile dal livello 70. Bonus fisso che causa danni in più a mezzuomini (tutti i mob che non sono animali, orchi, demoni, zombie ed esoterici).

Spada del rancore: Utilizzabile dal livello 75. Unica arma che non sia del livello 30 ad avere danni medi e danni abilità.

Tua Madre utilizzabile a qualsiasi livello e molto powa