FANDOM

Le pozioni(dette nel gioco "pozze") sono degli oggetti che, una volta bevute, hanno degli effetti particolari a differenza del colore della boccetta. Esistono 4 tipi di pozioni: Rosse, Blu, Viola e Verdi.

Pozioni rosse Modifica

Le pozioni rosse servono a rigenerare gli HP (Punti vita) e esistono di 3 dimensioni: Piccole (P), Medie (M) e Grandi (G).

Si possono aquistare dalla bottegaia per un po' di yang e si possono trovare ("droppare" nel gioco) uccidendo animali, mostri o metin.

Pozioni blu Modifica

Le pozioni blu servono a rigenerare gli MP (Punti Magia) e esistono di 3 dimensioni: Piccole (P), Medie (M) e Grandi (G).

Pozioni Viola Modifica

Le pozioni viola servono ad aumentare la velocità di movimento per un certo periodo di tempo ed esistono di 2 dimensioni: Medie (M) e Grandi (Aquistabili dall' ITEM SHOP)(G).

Le Pozioni viola non possono essere aquistate dalla bottegaia ma possono essere trovate uccidendo animali, mostri o metin.

Le pozioni viola sono più rare delle pozioni blu o rosse.

Pozioni Verdi Modifica

Le pozioni verdi servono ad aumentare la velocità di attacco per un certo periodo di tempo ed esistono di 2 dimensioni: Piccole (P) e Grandi (Aquistabili dall' ITEM SHOP)(G).

Le Pozioni verdi non possono essere aquistate dalla bottegaia ma possono essere trovate solo uccidendo i ragni del covo, mostri del deserto o della valle del drago.