In Metin2 esistono molte armi con caratteristriche diverse. Per esempio alcune armi possono essere usate alcune da tutti i personaggi, altre invece, da soli Guerrieri, Ninja, Sura e Shamana.

Spade Modifica

In questo elenco vi sono riportate le spade che possono usare tutti i personaggi( tranne le shamane che hanno delle armi completamente diverse che ossono usare solo loro).

Spada: Utilizzabile dal livello 1 e la spada con cui iniziano i personaggi appena registrati. Non e molto forte, ma dato che non e aquistabile dal mercante di armi, porta sempre dei bonus molto vantaggiosi.

Spada lunga: Utilizzabile dal livello 5. Aquistabile dal mercante di armi e molto comune tra i personaggi di quel livello e si puo migliorare dal fabbro per pochi yang.

Spada luna crescente: Utilizzabile dal livello 10. Anche se non e molto forte, e una spada molto rara e pochi hanno la fortuna di trovarla uccidendo animali del primo villaggio.

Spada di bambu: Utilizzabile dal livello 15. Aquistabile dal mercante di armi non e molto forte +0. Vale la pena di spendere qualche yang per portarla almeno al +5.

Spada larga: Utilizzabile dal livello 20. Indispensabile se sei un ninja o un sura. Vale la pena di upparla fino al +4 (+0,+1,+2 e +3 fa schifo, a dire la verità).

Spada di argento: Utilizzabile dal livello 25. Aquistabile dal mercante di armi. Valida alternativa alla spada larga se solo al +4.

Spada della luna piena: Utilizzabile dal livello 30. Molto rara da trovare e una spada speciale. Alternativa obbligatoria se non avete una spada larga al +8 o una Spada di argento al +7.

Spada dell' orchidea: Utilizzabile dal livello 32 .Spada molto comune e non molto forte anche se uppata a livelli elevati.

Spada Bastarda: Utilizzabile dal livello 36. Abbastanza forte se upata al +4.

Spada barbara: Utilizzabile dal livello 40. Aquistabile dal mercante di armi. Al +4 è una valida alternativa alla spada bastarda fino al +5.

Spada insanguinata: Utilizzabile dal livello 45. Molto utilizzata dai personaggi di quel livello per l' elevato attacco magico.

Spada Grande: Utilizzabiloe dal livello 50. Molto scarsa per essere un' arma del livello 50. Anche se uppata al +5 non può competere con una spada insanguinata al +5.

Spada del mago: Utilizzabile dal livello 55. Con un attacco magico molto elevato e molto usata dai guerrieri corporali e dai sura neri.

Spada della mezza luna: Utilizzabile dal livello 60. Niente da dire, solo un abbastaza elevato attacco e attacco magico se migliorata al +4.

Spada zanna di spirito: Utilizzabile dal livello 65.

Spada di Ninfa: Utilizzabile dal livello 65. Questa arma ha il bonus fisso della velocita di attacco in più. Molto forte se migliorata a dovere.

Spada da battaglia: Utilizzabile dal livello 65.

Spada dell' esorcismo: Utilizzabile dal livello 65. Pochino più forte delle altre spade del livello 65 perchè è utilizzabile solo dai sura.

Spada Pungolo: Utilizzabile dal livello 70. Una delle spade più forti del gioco, aggiungendo qualche bonus da uno "shoppone" (Giocatore che usa soldi reali per facilitarsi il gioco) diventa molto forte.

Lama del demone: Utilizzabile dal livello 70. Spada molto forte con bonus fisso di prendere gli MP dell' avversario con cui si sta combattendo. Consigliata per i duelli.

Spada velenosa: Utilizzabile dal livello 75. Spada rarissima che la maggior parte delle volte che si trova c'è sempre un bonus con avvelenamento.

Spada del leone: Utilizzabile dal livello 75. Spada rarissima.